Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti:
The City.Vinothek
a Merano
Una vinoteca tra i Portici del centro storico meranese
The City.Vinothek
The City.Vinothek
Tra i Portici del centro storico meranese e via Galilei, nelle storiche mura della Cantina Lagundo, sotto l’attenta regia del noto architetto Werner Tscholl abbiamo realizzato una cantina di spumanti moderna e completamente ristrutturata, affiancata da una “vinoteca del gusto”. In questo modo, vogliamo dare a tutti gli appassionati di spumante e vino la possibilità di approfondire ancora di più i diversi stadi della laboriosa ed esclusiva lavorazione del nostro BRUT RISERVA 36 – prodotto secondo il metodo classico.
Orari di apertura:
Lunedì a sabato dalle ore 09:00 alle ore 20.00, domenica dalle ore 09:00 alle ore 13.00
La Cantina Merano produce alimenti e di conseguenza deve rispettare gli standard di certificazione IFS (International Food Standard). Pertanto, non sono ammessi animali all'interno della cantina (ad eccezione dei cani guida per non vedenti).
Doppio piacere nel cuore di Merano
Doppio piacere nel cuore di Merano
Vi invitiamo a scoprire e conoscere questo nuovo e particolare “sparkling wine hotspot” – un punto di ritrovo per gli amanti dello spumante –per degustare l’ampia scelta di vini e le rarità in un'atmosfera particolarmente affascinante e suggestiva.
Ristrutturare muri storici non è mai facile, ma ne è valsa la pena. Adesso il pregiato spumante BRUT RISERVA 36 della Cantina Merano gode di una degna vetrina nel cuore della città. Finalmente distillati e vini possono essere degustati e acquistati in un ambiente particolarmente piacevole e armonioso.
- Direttore Tecnico Stefan Kapfinger